NUOVA ORGANIZZAZIONE UFFICIO E ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

16/10/2020

L’organizzazione della nostra segreteria subirà alcune modifiche e, di conseguenza, verranno rivisti anche gli orari di apertura al pubblico e le modalità di erogazione dei servizi.

La responsabile della Segreteria è la dott.ssa Chiara Chiaravalli.

Gli uffici saranno aperti nella nuova sede di via Calatafimi 30 in Varese, secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,00.

Le consulenze telefoniche verranno garantite solo all’interno di questa fascia oraria, utilizzando il numero 0332.315150 o il cellulare 347.4044462. Sarà possibile prenotare servizi di consulenza telefonica anche in orari pomeridiani ma solo su prenotazione.

Come di consueto e come suggeritovi da tempo, potete contattare i nostri uffici a mezzo mail lasciando i vostri riferimenti e il motivo per cui desiderate una consulenza; sarete ricontattati il prima possibile dalla persona più adatta ad evadere la vostra richiesta. L’indirizzo mail per le consulenze gestionali e normative è avasm.fism@libero.it, l’indirizzo per le consulenze di natura pedagogica è coordinamentoavasmfism@gmail.com

È sempre possibile accedere alla Segreteria previo appuntamento, che potrà essere concordato con voi anche in orario pomeridiano e che vi verrà fissato coinvolgendo i consulenti più adatti al vostro caso. In particolare, il giovedì dalle 10:00 alle 13:00 è presente in sede per consulenze telefoniche e/o in presenza (previo appuntamento) la Coordinatrice Pedagogica, Dott.ssa Valentina Buffon.